Caratteristiche di base

  1. Finalizzato alla Gestione Energetica ottimizzata sia dal punto di vista Economico (Risparmio Energetico) che Amministrativo (Analisi dei Consumi, Ridistribuzione dei costi, Fatturazione, etc.) e Tecnico (Manutenzione, Allarmi, Sicurezza Sismica, e Controllo Accessi).
  2. Modulare ed Espandibile, ovvero capace di integrare soluzioni dedicate al Controllo della Qualità dell’Aria (Indoor/Outdoor) ed alla Domotica (Comandi da remoto oppure tramite assistente vocale)
  3. Interfacciabile ed Integrabile con sistemi BMS (Building Management System) preesistenti.
  4. Supervisionabile da remoto tramite Control Room

Per I Condòmini e per l' Amministratore

La nostra esperienza in applicazioni di gestione condominiale ci consente di supportare l’ Amministratore in ogni sua esigenza di ripartizione dei costi legati ai consumi energetici ed alla Manutenzione degli Impianti termici, elettrici, idrici e domotici. Siamo in grado di interfacciare i principali sistemi di contabilizzazione presenti sul mercato.

Guarda il video:

 

NEWS

Cos’è la Building Automation e perché è importante per gli edifici

La Building Automation non solo si allinea perfettamente agli obiettivi del Decreto “Case Green”, ma si posiziona anche come uno strumento chiave per garantire che questi obiettivi siano raggiunti in modo efficiente e sostenibile. 

Leggi

Black Box Green e il Convegno AiCARR 2023: Un Passo Avanti nella Riqualificazione Energetica

Siamo lieti di annunciare una pietra miliare per Black Box Green: la nostra partecipazione come relatori al 39° Convegno Nazionale AiCARR. 

Leggi

BlackBox Watch3 Brevetti Internazionali

Il sistema è stato riconosciuto negli U.S.A.

Leggi

SANIXBOX ONE a Modena

Alcune installazioni in edifici direzionali a Modena del modello SANIXBOX ONE

Leggi